Listino
Il listino non è al momento disponibile...
INFORMAZIONI SULLA PRENOTAZIONE:
- In seguito alla conferma della prenotazione verrà richiesta una CAPARRA di circa il 20% del totale del soggiorno;
- La nostra POLITICA DI CANCELLAZIONE è la seguente:
- In caso di cancellazione per qualsiasi motivo, ENTRO 14 GIORNI PRIMA dal giorno di arrivo, la caparra sarà INTERAMENTE restituita (tramite bonifico bancario);
- Per cancellazioni relative a motivazioni personali, durante le ultime 2 settimane prima della data di arrivo, la caparra verrà invece trattenuta. - I BAMBINI DAI 0 AI 2 ANNI, in base alla stagionalità del soggiorno, pagheranno solo un piccolo supplemento giornaliero per poter offrire anche a loro servizi di qualità. In bassa stagione non saranno previsti supplementi mentre in alta stagione il supplemento sarà di euro 35 giornalieri.
- Le CAMERE SONO DISPONIBILI dalle ore 12,30 del giorno di arrivo e devono essere lasciate libere entro le ore 10,00 del giorno di partenza;
- Il soggiorno in All Inclusive ha inizio con il pranzo del giorno di arrivo e si conclude con la colazione del giorno della partenza;
- I PASTI NON CONSUMATI non potranno essere detratti dal conto o recuperati;
- SERVIZIO SPIAGGIA: ombrellone e lettini in spiaggia, se inclusi nel preventivo, vengono assegnati il giorno dell’arrivo dal gestore della spiaggia. Sono escluse le prime 3 file vicine all’acqua. Per chi è interessato a queste posizioni è necessario verificare la disponibilità e concordare la quotazione extra con il gestore della spiaggia "Adriasol 111" al numero 0544 988587. Non è compreso il giorno della partenza dall’Hotel.
- In caso di PARTENZA ANTICIPATA il cliente è tenuto al pagamento di una penale pari a 3 pernottamenti;
- In caso di ARRIVO POSTICIPATO rispetto alla data prevista, il cliente è tenuto al pagamento della camera in trattamento di Pernottamento, per ciascun giorno di assenza;
- Il giorno di partenza, è tassativo LIBERARE IL POSTO AUTO entro le ore 10,00.